giovedì 3 gennaio 2013

PRONOSTICI 03/01

Per le due gare di stasera ci sono movimenti. Ecco il riepilogo.

(In ordine le quote, l'oci, e l'orario del monitoraggio.)

HEARTS-HIBERNIAN 


                             2.11 3.24 3.22                   Quote iniziali  
                             2.02 3.29 3.44       16.86     14.30
                             2.03 3.30 3.42       15.85     15.30
                             2.03 3.30 3.41       15.71     17.00
                             2.03 3.30 3.42       15.91     18.00 
                            

La quota dell'1 è in discesa, l'oci è un pò calato dal primo pomeriggio...teniamo ancora sotto controllo, visto che manca ancora qualche ora all'inizio!

FREAMUNDE-BELENENSES


                             4.52 3.40 1.69                   quote iniziali
                             5.00 3.55 1.60      13.32     14.30
                             5.16 3.58 1.58      15.41     15.30  
                             5.36 3.63 1.56      18.19     17.00
                             5.49 3.66 1.54      20.08     18.00 

Calo deciso sulla quota della favorita, nonchè capolista, oci in costante aumento, ma quota troppo bassa per i miei gusti. Dovrebbe essere un 2, ma non ne vale la pena a queste quote.

20 commenti:

  1. alle 18 e 35 l' oci della prima sfida e di 15,59, le quote forse stanno cambiando,se cio dovesse succedere si potrebbe andare sull'X...attendiamo come buona abitudine altre 2 ore che siamo al ridosso della partita

    RispondiElimina
  2. Ore 19.30, l'oci ha ricominciato a salire, ora è a 16.36...vediamo come si evolve la situazione fra una mezz'ora...o è da propendere per un 1x forse!

    RispondiElimina
  3. ore 20 e 20, oci 16 e 40,tornato sui livelli della giornata,
    il giudizio per questa partita per chi vuole rischiare potrebbe essere un 1 secco
    per chi vuioe coprirmi potrebbe giocare un 1 con copertura sulla x per riprendere le spese
    HEARTS-HIBERNIAN: 1( 2,03)
    HEARTS-HIBERNIAN : x (3,30)
    supponiamo di avere 10 di budget
    3,30 euro sul X: vincita 9,90
    6,70 euro sull'1: vincita 13,60

    RispondiElimina
  4. saggia la mia decisione di cautelarmi con x che mi fa riprendere le spese,anche se hearts ha dominato di grand lunga, ottima decisione quella dell'over della portoghese a 1,95
    chiudo la mia cassa oggi con +9,5% di quello investito

    RispondiElimina
  5. Esatto Giuseppe. Anche io non mi fidavo molto dell'1, e ho giocato la doppia chance 1X...

    Ho poi notato, e non solo in queste due partite, che ad un calo dell'oci, con relativa risalita, spesso corrisponde un pareggio.

    RispondiElimina
  6. A quanto era quotato l 1x? Stasera ce il Saragozza e una inglese

    RispondiElimina
  7. L' 1X era a 1.27. Per stasera sto monitorando quella inglese, e quella dell'Irlanda del nord, che ha un oci abbastanza alto ora!

    RispondiElimina
  8. monitorata la partita delle 16 e 30 spagnola
    oci che e passata da 1,86 a 5,30 con abbassamento delle quote X e 2 che sono le sfavorite

    RispondiElimina
  9. il mio pronostico per questa partite e
    50% sull 1( 1,93)
    50% sul gg (2,10)

    RispondiElimina
  10. Solitamente guardo solo partite con oci più alto...
    Qui si abbassano l'X e il 2, ma l'aggio dei books è in aumento, io andrei sull' 1!

    RispondiElimina
  11. Ottimo Giuseppe...hai centrato sia l' che il Goal!!!

    Io non l'ho giocata questa, ma mi ha fatto "conoscere" anche quest'altro tipo di partite da monitorare, con l'OCi un pò più basso...e mi ci applicherò :)

    RispondiElimina
  12. 1° Caso: OCI < 1,5 vuol dire che ci sono stati pochi scambi di quote, quindi la nostra scelta andrà direttamente sulla partita con quota piu bassa, (metodo che preferisco =) )
    2° Caso 15 < OCI < 25 è il caso più delicato che personalmente evito. In questo caso dobbiamo avere variazioni di quota di almeno 0,25. La scelta del pronostico verrà decisa a seconda dell’aggio
    3° Caso OCI > 25 in questo caso solitamente dobbiamo avere variazioni di quota di almeno 0,15. Anche qui la scelta del pronostico è decisa con l’aggio
    Ora andiamo a valutare l’Aggio,che può salire o scendere:
    Casi 2° e 3°.

    AGGIO CALA quota alta cala(0,2 circa)-->>andiamo a puntare sulla quota che inizialmente era più bassa,oppure gol.
    AGGIO CALA quota bassa cala(0,2 circa)-->>puntiamo sulla quota più bassa.
    AGGIO SALE quota alta scende (0,4 o di più)--->>un doppia chance sulla quota più alta.
    AGGIO SALE quota bassa quota bassa cala--->>quota bassa


    Nei casi 2 e 3 dobbiamo tenere d’occhio l’andamento dell’oci, se è in aumento possiamo andare tranquilli, ma se è in calo dobbiamo stare attenti e per poter pronosticare quella partita dobbiamo avere delle variazioni di quota importanti.

    1° Caso
    OCI < 1,5 tanto piu l’oci è basso tanto più possiamo fidarci, perché vuol dire che i bkm nn ha applicato nessuna variazione alle quote, visto che le variazioni sono poche è inutile calcolare l’aggio, e quindi si gioca direttamente sulle quote piu basse.

    RispondiElimina
  13. Avevo letto anch'io questa "guida"...però è un pò semplicistica diciamo...ci sono un sacco di partite con OCI basso che ribaltano i pronostici...

    Oltretutto io in queste condizioni

    "AGGIO CALA quota alta cala(0,2 circa)-->>andiamo a puntare sulla quota che inizialmente era più bassa,oppure gol."

    Non mi fido molto della favorita..

    POi sono opinioni e intrerpretazioni eh...

    RispondiElimina
  14. Buona sera ragazzi, è da un pò di giorni che sto seguendo anche io questo metodo e per ora mi limito a monitorare alcuni match. Mi intriga molto questo sistema, soprattutto mi è utile x integrarlo agli studi statistici delle varie partite.
    Ho notato x stasera l'incontro tra Zaragoza-betis--- oci 0.45..... non so l'1 mi sembra un pò azzardato, forse 1X sarebbe meglio. Voi ke ne dite?
    Io cmq ho giocato il GOL

    RispondiElimina
  15. Ciao Marco!

    Zaragozza-Betis è difficile...lo stato di forma è simile. Il Zaragoza è favorito, ma non favoritissimo... Io personalmente la lascio stare, non so cosa ne pensa l'amico Giuseppe...

    Il Goal ci può stare, soprattutto per il Betis che regala spesso partite con gol...

    RispondiElimina
  16. questa e la condizione che si e verificata nella mia partita, 1 ci poteva stare, il gol e piu una scommessa della scommessa :)

    RispondiElimina
  17. Le quote delle due partite del post stanno variando... ora penso quasi ad un doppio X...

    RispondiElimina
  18. non riesco a contattarti via email,su facebook ci 6 =?

    RispondiElimina
  19. Si, chiedimi pure l'amicizia su Facebook... ho la foto in bianco e nero con la maglia da calcio!

    RispondiElimina

PRONOSTICO VARIAZIONI DI QUOTE TROMSO-LILLESTROM

 PRONOSTICO VARIAZIONI DI QUOTE TROMSO-LILLESTROM  Per la partita che sta andando ad iniziare, scelgo il segno 1. Nonostante il calo inizial...

AVVERTENZE

AVVERTENZE PER GLI UTENTI: Il Blog sport-e-scommesse.blogspot.it ha carattere informativo e non vuole assolutamente incitare i suoi visitatori al gioco d'azzardo. Il gestore del sito non si assume, perciò, alcuna responsabilità riguardante iniziative di alcun tipo intraprese da parte dei suoi utenti. Eventuali perdite di denaro, scaturite dall'attività di scommettitore da parte dell'utente e ispirate dai consigli di gioco presenti nel sito, non sono responsabilità del gestore. L'utente, proseguendo nella lettura del sito, conferma di aver compreso e accettato quanto detto in questa liberatoria. Ricorda sempre che scommettere è un gioco, non esagerare. Inoltre sport-e-scommesse.blogspot.it non è una testata giornalistica, è da considerarsi un prodotto editoriale per la passione e la competenza di chi scrive. sport-e-scommesse.blogspot.it non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume.