lunedì 21 gennaio 2013

METODO OCI E AGGIO 20/01

Da oggi inizio a parlare dei vari importi delle scommesse in unità, in modo da poter seguire a tutti, indipendentemente dall'importo, le giocate.
Giornata proprio spaccata in due...con l'inizio ottimo e la fine orribile...come al solito il weekend è insidioso!


BASTIA-RENNES    0-2
PRONOSTICO  2  @ 2.30

CHIEVO-PARMA   1-1
PRONOSTICO  X  @ 3.20

MOTHERWELL-ST JOHNSTONE   3-2
PRONOSTICO   1  @ 2.00

ALMERIA-BARCELONA II  2-2
PRONOSTICO 1 @ 2.00

ESTORIL-GIL VICENTE   1-2
PRONOSTICO  1  @ 1.90

ROMA-INTER  1-1
PRONOSTICO  1  @ 1.90

RIO AVE-GUIMARAES  1-3
PRONOSTICO  1  @ 1.80



SPESA TOTALE: 70 u
VINCITA TOTALE: 75 u
BILANCIO: +5 u
BILANCIO 2013: +260 u
BILANCIO TOTALE: +568 u



10 commenti:

  1. chievo-parma, inversione di quote netto! X preso!

    RispondiElimina
  2. insieme ad altre 3 in una multipla da pazzi! :) Mainz, Roma, Fiorentina!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno, anche io nel mio blog utilizzo le unità al posto dell'importo vero e proprio che penso debba rimanere soggettivo come scelta...il metodo oci-aggio lo seguo da molto e devo dire che ho avuto più soddisfazioni rispetto alle sconfitte, diciamo un 65-70% di successo...la maggior parte delle volte però utilizzo delle doppie chanche o copro il risultato (a mio avviso) più probabile (es. roma inter 1 copertura x). P.S. Ho anche de fogli excel che danno dei pronostici in base alle variazioni di tx, se vuoi contattami pure, un saluto e buon inizio bettistico di settimana!

    RispondiElimina
  4. Si io ho sia il software dei pronostici 1 che sto testando con grande successo sia quello delle variazioni di tx

    RispondiElimina
  5. io mi sono creato il foglio excel, che fa i calcoli e si aggiorna i dati da tx, che ne dite di scambiarci un pò di materiale?

    RispondiElimina
  6. un osservazione, ho dato un'occhiata alla partita dell'academica alle 16, mi sembra di osservare un inversione di pronostico in stile chievo-parma. che ne dite di una X fissa? i valori e le squadre potrebbero dar luogo a questo esito :-)

    RispondiElimina
  7. Io a parte il fattore quote se dovessi pronosticare un risultato darei x

    RispondiElimina
  8. Variazioni di quota anche su Zambia - Etiopia cosa ne dite di X2?

    RispondiElimina
  9. X l accademia si potrebbe provare la x come per il Chievo ieri

    RispondiElimina
  10. Per l'academica il pareggio ci sta tutto. Vediamo come si evolve la situazione.

    Per quanto riguarda la coppa d'africa io ora la prendo con le pinze, troppi risultati strani , un sacco di pareggi, al massimo come ha detto last , facciamo doppie chance!

    RispondiElimina

PRONOSTICO VARIAZIONI DI QUOTE TROMSO-LILLESTROM

 PRONOSTICO VARIAZIONI DI QUOTE TROMSO-LILLESTROM  Per la partita che sta andando ad iniziare, scelgo il segno 1. Nonostante il calo inizial...

AVVERTENZE

AVVERTENZE PER GLI UTENTI: Il Blog sport-e-scommesse.blogspot.it ha carattere informativo e non vuole assolutamente incitare i suoi visitatori al gioco d'azzardo. Il gestore del sito non si assume, perciò, alcuna responsabilità riguardante iniziative di alcun tipo intraprese da parte dei suoi utenti. Eventuali perdite di denaro, scaturite dall'attività di scommettitore da parte dell'utente e ispirate dai consigli di gioco presenti nel sito, non sono responsabilità del gestore. L'utente, proseguendo nella lettura del sito, conferma di aver compreso e accettato quanto detto in questa liberatoria. Ricorda sempre che scommettere è un gioco, non esagerare. Inoltre sport-e-scommesse.blogspot.it non è una testata giornalistica, è da considerarsi un prodotto editoriale per la passione e la competenza di chi scrive. sport-e-scommesse.blogspot.it non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume.