giovedì 11 aprile 2013

TXODDS A PAGAMENTO

Scrivo questo post, per chi giustamente si sta chiedendo perchè è da qualche giorno che non pubblico pronostici....

Purtroppo è proprio da qualche giorno che il sito txodds su cui erano basate le analisi è diventato a pagamento....oppure previa registrazione , è disponibile una consultazione di 30 minuti a settimana...pensa te che regalone :(


Comunque in questo momento ho lasciato da parte un pò lo studio di questo sistema di valutazione delle partite, riprendendo un pò lo studio che stavo facendo sugli over....

Appena avrò sviluppi interassanti, magari nel giro di qualche giorno inizio a pubblicare qualcosa, giusto per avere le vostre opinioni, e lavorarci ancora meglio!

15 commenti:

  1. Forza Nico siamo con te

    RispondiElimina
  2. ciao grande nico!! non è il momento di mollare, anzi si rilancia!
    il fatto che txodds sia diventato a pagamento, non mi sorprende, perchè se usato bene porta guadagni, e secondo me la cifra che viene richiesta non è esagerata (110€/anno), insomma la recuperi in fretta.

    questo non mi ha impedito di andare alla ricerca di valide alternative, fra cui:

    - http://www.oddspower.com/

    - http://www.hot-odds.it/

    - http://www.odds-changes.com/index.php?page=bwin_changes

    l'oci non c'è, e dubito che oltre txodds, ci sia un altro sito che dà il valore di questo indice. Al limite betfair che dà il valore dei volumi investiti sulle varie quote, ma il discorso è più complicato. Ditemi che ne pensate di quei siti che vi ho proposto!
    Un Saluto!

    RispondiElimina
  3. Txodds è stato messo a pagamento, ma si può continuare lo studio...io lo faccio lo stesso, forse è anche meglio perchè più organizzato.

    RispondiElimina
  4. devo dare ragione anche a marco, facendo uno screen della pagina 1X2 market move, con oci decrescente, si ha tutto il tempo di studiare. :)

    RispondiElimina
  5. Vai Nico.
    Non mooooooolllllllllare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Non mooooooolllllllllare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Non mooooooolllllllllare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Dai Nico che ce la faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Vai grande e mitico
    Saluti

    RispondiElimina
  6. Ciao Nicola, puoi trovare a questo indirizzo:

    https://www.txsecurepay.com/omoves.php

    RispondiElimina
  7. Ragazzi io mi sono registrato
    Alla fine trenta minuti è meglio che niente....

    Però mentre prima ponendo il mouse sull'oci della singola partita potevo vedere quanto era la quota iniziale e quella di ora per calcolare l'aggio ora non mi compare nulla se ci vado sopra col mouse?

    Come caspita si fa???

    RispondiElimina
  8. Grazie ragazzi!!!!

    Allora rispondo un pò a tutti:

    @Giovanni: purtroppo il costo di txodds non è 110€ all'anno, ma bensi 110€ al mese, oppure 1000€ all'anno...decisamente troppi... per quanto riguarda le alternative, ci darò sicuramente un'occhiata, hot-odds lo conosco un pò, gli altri due quasi per niente, vediamo se si può ricavare qualcosa di interessante, grazie per la segnalazione :)

    @Marco,@Alessandro: all'indirizzo https://www.txsecurepay.com/omoves.php, ho sentito che i dati differiscono dalla versione a pagamento, non sono molto convinto, forse l'aggiornamento delle variazioni è ancora più in ritardo rispetto a prima, e temo che quel link non resti attivo per molto... ma la cosa che purtroppo non mi permette di accedervi è che da lavoro non posso più entrarci, quindi in settimana non posso fare monitoraggi, ne a quel link, e nemmeno se mi registrassi con i 30 minuti gratuiti...unica opzione disponibile rimarrebbe quella di usare i 30 minuti nel week end...anche se i risultati ottenuti, specialmente la domenica mi fanno essere un pò titubante.

    RispondiElimina
  9. Ciao Nicola, i dati su https://www.txsecurepay.com/omoves.php differiscono di poco rispetto alla versione a pagamento, cioè la differenza non dovrebbe essere in grado di far sballare un pronostico, però come dici tu forse quel link sarà presto inaccessibile.

    RispondiElimina
  10. io comunque su quel link questa settimana ho messo a bilancio un 5 su 5...e su quelle che si stanno giocando adesso al momento 2 su 2...secondo me le variazioni sono attendibili!

    RispondiElimina
  11. Alla fine stasera 3 su 4...sedan, viborg, grodig...

    RispondiElimina
  12. ma io posso utilizzare lo stesso txodds più di 30 minuti.. non mi da problemi..

    RispondiElimina
  13. mi dice che ho usato il sito per 104 minuti questa settimana (esempio) ma non ho fornito dati per pagamenti ecc..

    RispondiElimina
  14. Allora dai lo utilizzerò nel week end, magari... Sperando che da lavoro magari possa riuscire a rientrare nella pagina....

    Mi spiace perchè proprio in settimana avevo i risultati migliori, ma ultimamente non mi facevano più entrare....

    RispondiElimina
  15. qualcuno mi sa dire perchè?

    RispondiElimina

PRONOSTICO VARIAZIONI DI QUOTE TROMSO-LILLESTROM

 PRONOSTICO VARIAZIONI DI QUOTE TROMSO-LILLESTROM  Per la partita che sta andando ad iniziare, scelgo il segno 1. Nonostante il calo inizial...

AVVERTENZE

AVVERTENZE PER GLI UTENTI: Il Blog sport-e-scommesse.blogspot.it ha carattere informativo e non vuole assolutamente incitare i suoi visitatori al gioco d'azzardo. Il gestore del sito non si assume, perciò, alcuna responsabilità riguardante iniziative di alcun tipo intraprese da parte dei suoi utenti. Eventuali perdite di denaro, scaturite dall'attività di scommettitore da parte dell'utente e ispirate dai consigli di gioco presenti nel sito, non sono responsabilità del gestore. L'utente, proseguendo nella lettura del sito, conferma di aver compreso e accettato quanto detto in questa liberatoria. Ricorda sempre che scommettere è un gioco, non esagerare. Inoltre sport-e-scommesse.blogspot.it non è una testata giornalistica, è da considerarsi un prodotto editoriale per la passione e la competenza di chi scrive. sport-e-scommesse.blogspot.it non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume.