Ultimamente sono in una fase di studio, anche se non riesco ancora a trovare l’ispirazione giusta. Oggi come oggi le quote sono sempre più basse, specialmente per un amante del “live” come me.
Sto notando quote spesso al limite dell’assurdo su diverse giocate. C’è stato un periodo dove giocavo con buon profitto un gol nei minuti finali delle partite, e per minuti finali intendo verso il minuto 83’/85’. Bene, qualche mese fa le quote di questa giocata variavano da @5.00 a @9.00 in base alla partita, ora queste quote si trovano quasi solamente nei minuti di recupero…. E questo è uno dei diversi motivi per i quali è sempre più difficile andare in attivo.
Stessa cosa capita con gli over o simili. Oggi un Over 2,5 che parte da quota @1,90, dopo mezz’ora di partita è a @2.25, annullando di fatto qualsiasi tipo di vantaggio….
Certo si gioca ad una quota più alta rispetto all’inizio, ma con 1/3 di partita ormai passato, e l’innalzamento non è adeguato al rischio.
Sono tante piccole manovre che alla lunga non ci permettono di vincere, o non ci fanno vincere come un tempo….
Proprio per questo è sempre più difficile trovare delle giocate, dei sistemi profittevoli.
Per il momento mi sto orientando verso una progressione di pareggi, ed una di gol/gol (che penso di giocare prelive)…Nei prossimi giorni magari le condividerò, testandole qui sul blog per vedere come vanno!
Nessun commento:
Posta un commento