Faccio questa analisi a gare terminate, ma è la stessa analisi che ho fatto durante il week end, prima che le partite cominciassero. E’ per condividere il pensiero.
FRANCIA LIGUE 1
Partiamo dalla Francia, Ligue 1 per la precisione. La quota sospetta era quella di LIONE-GUINGAMP, con i padroni di casa che non stanno certo andando bene a quota @1,45. Davvero troppo bassa. Mentre di contro il Guingamp era quotato a @7,00, sicuramente molto più conveniente. (LIONE-GUINGAMP 1-3)
GERMANIA BUNDESLIGA
Passiamo alla Bundesliga. Questa settimana c’erano diverse quote troppo basse, e di conseguenza altre più invitanti.
La prima è DARMSTAD-WOLFSBURG, con i padroni di casa sottovalutati completamente e quotati a @ 4,75, davvero tanto. Il Wolfsburg in trasferta a @1,75, in questa partita non mi sembrava per niente una buona scelta. (DARMASTAD-WOLFSBURG 3-1)
Partita meno facile, ma con quota comunque troppo alta era LEVERKUSEN-HOFFENHEIM con i padroni di casa a @1,53 , mentre la squadra ospite, tuttaltro che disprezzabile, a @6,50. (LEVERKUSEN-HOFFENHEIM 0-3).
INGHILTERRA PREMIER
In Premier l’unica partita del sabato che ha catturato la mia attenzione è stata WEST HAM-SUNDERLAND. E’ vero che gli ospiti non stanno facendo un buon campionato, ma anche gli Hammers sono in difficoltà. Quel @ 1,65 per i padroni di casa, e il @6,00 per gli ospiti mi sembravano due quote errate. (WEST HAM-SUNDERLAND 1-0).
ITALIA SERIE A
Due le partite che mi puzzavano un po in Serie A. TORINO-LAZIO con i biancocelesti quotati a @3,50, e raggiunti solamente in pieno recupero (TORINO-LAZIO 2-2), e BOLOGNA-SASSUOLO , con la quota dei padroni di casa che mi sembrava estremamente conveniente. Il Sassuolo fuori casa sta raccogliendo poco, mentre i rossoblu in casa sono davvero fortissimi. Nonostante il pari, forse il Bologna avrebbe meritato la vittoria (BOLOGNA-SASSUOLO 1-1).
ITALIA SERIE B
In B era invitante la quota dell’Avellino che non sta brillando, ma che mi sembrava avere una quota troppo alta a Novara….era a @6,50 (NOVARA-AVELLINO 1-0)
SPAGNA LIGA
Chiudiamo con la Spagna. Due partite che avevano quote errate secondo me. VALENCIA-BARCELLONA, con i padroni di casa in netta ripresa e quotati a @7,50…davvero troppo basso il Barca a @ 1,36 anche se vince con un rigore nel finale. (VALENCIA-BARCELLONA 2-3).
E poi ieri, SIVIGLIA-ATL.MADRID con anche in questo casa i padroni di casa, sottovalutati totalmente e quotati a @4,00. (SIVIGLIA-ATL.MADRID 1-0)
Nessun commento:
Posta un commento