martedì 16 febbraio 2016

NUOVO METODO SULLA SFAVORITA

Visto che per quanto le variazioni di quota non riesco a postare in maniera continua, dovendo controllare spesso fino alla fine i movimenti delle quote, con conseguente mancanza di tempo per postare pre-gara.
Volevo iniziare da oggi a postare una tipologia di giocate che in quest’ultimo periodo mi sta fruttando bene. Essendo giocate fatte solo osservando quote e forma, posso postarle in largo anticipo cercando di essere sempre costante.
Giocherò le squadre sfavorite che secondo me hanno una quota troppo alta rispetto a quelle che sono, ovviamente secondo il mio punto di vista, le reali possibilità di vittoria.
Delle VALUE BET in pratica. Negli ultimi giorni ho avuto ottimi risultati e giocando a queste quote (in media oltre @ 4,00) si possono sbagliare diversi pronostici per restare in attivo.
Per le giocate proposte scommetterò a MASSA PARI, ma terrò monitorati diversi tipi di giocata, :
SEGNO SECCO
DOPPIA CHANCE
DRAW NO BET

Oltre a questo simulerò anche una progressione, partendo da tot unità e aumentando dopo diversi eventi. Visto la quota media delle partite ho pensato di fare una progressione di questo tipo: 1-1-1-2-2-2-3-3-3 ecc, abbastanza conservativa, che in caso di attivo si può riprendere da capo.