Dovevo fare un po di ordine, ed era da tanto che non mi mettevo con calma per fare i resoconti. Faccio dunque un resoconto delle ultime partite pronosticate sul blog per tenere traccia dell’andamento generale.
ATL.PARANAENSE-SPORTIVO LUQUENO 2 dnb @ 6,00 (1-0)
Questa era la giocata rischiosa, ma che ci poteva stare. La quota del Luqueno era davvero altissima e ne valeva la pena. Si sapeva non sarebbe stato facile, per cui non me la prendo.
FOLLO-ASANE 2 @ 4,75 – X2 @ 2,00 (2-0)
Altra partita difficile che non entra. I padroni di casa si sono imposti con un secco 2-0.
RNK SPLIT – DINAMO ZAGABRIA 1 dnb @ 4,20 (1-0)
Finalmente entra una grossa quota, con la vittoria dello Split. Anche in questo caso la quota era troppo alta per non essere presa, e si poteva rischiare anche la vittoria secca a @ 5,00.
ATALANTA – LAZIO 1 @ 3,10 (2-1)
Alta bella quota quella dell’Atalanta. In casa gli orobici sono molto forti, mentre la Lazio fuori stava mostrando già difficoltà. La quota era davvero allettante.
ATLETICO SAN LUIS – DEP.TEPIC X2 @ 1,65 (1-2)
Ancora una bella quota in Messico. Anzi si sarebbe presa anche la vittoria secca a @3,50, ma va bene lo stesso. Le doppie chance a questa quota vanno sempre benissimo!
MOENCHENGLADBACH – JUVENTUS 1 @ 3,30 (1-1)
Il Gladbach era in un grande momento di forma, e la partita alla fine è stata equilibrata, anche se con la superiorità numerica nella ripresa i tedeschi hanno sfiorato la vittoria.
NEMAN GRODNO – SLAVIA MOZYR 1 @ 1,90 (3-1)
Come detto al momento della pubblicazione, i padroni di casa tra le proprie mura sono forti, e i precedenti erano tutti a loro favore. L’1 ci stava tutto.