Sinceramente mi sono stufato di continuare a monitorare variazioni di quote sui vari siti, che siano Asianodds o Hot-Odds ecc…
Un impiego di tempo notevole, per un ritorno non adeguato. Quindi ho deciso di ricominciare ad usare la mia testolina, ed analizzare match per match le varie partite e andare a trovare quelle che per me sono delle valuebet, e negli ultimi giorno non è andata affato male.
BUNDESLIGA
Il pronostico tedesco è stato sbagliato. L’HANNOVER dopo il vantaggio iniziale si è fatto rimontare dopo pochissimo tempo, subendo anche il terzo gol nella ripresa.
SERIE A
In Serie A invece si va alla grande. La SAMP, aveva una quota davvero sbagliata secondo me, e il campo ha confermato il mio pronostico. La Roma è una buonissima squadra, ma la sua quota, (@1,75) fuori casa,non era corretta.
Anche il secondo match italiano va benone, con il CHIEVO che batte il TORINO, in una partita equilibrata. Anche in questo caso, la quota era sbagliata secondo me, perché dare il Toro favorito in casa di una squadra che è seconda dopo aver affrontato Inter,Juve e Lazio, mi è sembrato un po eccessivo.
LIGA
In Liga arriva una beffa pazzesca con il pareggio dell’EIBAR, che era stato in vantaggio per tutta la partita, e addirittura sopra 2-0, prima di subire il pareggio al 93’ !!! Peccato perché era ad ottima quota (@ 3,25).
Bene in chiusura invece il VILLAREAL che espugna La Rosaleda di Malaga, e mi regala un sorriso!
HANNOVER – STOCCARDA 1 @ 3,00 1-3
SAMPDORIA – ROMA 1 @ 4,50 2-1
CHIEVO – TORINO 1 @ 2,80 1-0
LEVANTE – EIBAR 2 @ 3,25 2-2
MALAGA – VILLAREAL 2 @ 2,60 0-1
Nessun commento:
Posta un commento