lunedì 15 luglio 2013

HO RITROVATO NUOVI STIMOLI

Dopo il periodo di chiusura di txodds, che mi ha mandato abbastanza in crisi, ho finalmente ritrovato un po di stimoli e motivazioni.

In quest'ultimo mese e mezzo, non sapevo davvero come giocare...ero ormai abituato e assuefatto a selezionare le partite in base all'OCI, e calcolarmi poi aggio e seguire le variazioni delle quote, che quando mi è stato tolto tutto ciò... non ho saputo reagire.
Un po come un bambino a cui si toglie il giocattolo preferito.

Era però ora di reagire, e dopo un paio di mesi di giocate "Ad minchiam" mi sono rimesso sotto e ho ripreso a studiare un po le prestazioni delle squadre , i precedenti ecc... uno sguardo a qualche altro sito che tiene sotto controllo i movimenti di scommesse, tipo Betonews e Asianodds e simili, ed ora mi sento di nuovo carico e voglioso di rituffarmi seriamente nel betting.

E dopo qualche periodo di test, sono iniziati ad arrivare i buoni risultati di questi ultimi giorni....

Le categorie principali di giocate che terrò a diario sul blog saranno 3 per ora


  1. TENNIS
  2. METODO PAREGGI
  3. MIEI PRONOSTICI PERSONALI

- I pronostici sul tennis li inserirò in un Masaniello 5/10, giocando sempre intorno a quota @2.00

- I pronostici con il METODO PAREGGI, invece saranno inseriti in un Masaniello 3/10 molto abbordabile visto le quote dei pareggi

- I pronostici personali saranno anch'essi inseriti in un Masaniello 5/10 prendendo come quota minima @1.90/2.00

Ora vado a mangiare...e più tardi pubblico il resoconto di ieri!!!

Nessun commento:

Posta un commento

PRONOSTICO VARIAZIONI DI QUOTE TROMSO-LILLESTROM

 PRONOSTICO VARIAZIONI DI QUOTE TROMSO-LILLESTROM  Per la partita che sta andando ad iniziare, scelgo il segno 1. Nonostante il calo inizial...

AVVERTENZE

AVVERTENZE PER GLI UTENTI: Il Blog sport-e-scommesse.blogspot.it ha carattere informativo e non vuole assolutamente incitare i suoi visitatori al gioco d'azzardo. Il gestore del sito non si assume, perciò, alcuna responsabilità riguardante iniziative di alcun tipo intraprese da parte dei suoi utenti. Eventuali perdite di denaro, scaturite dall'attività di scommettitore da parte dell'utente e ispirate dai consigli di gioco presenti nel sito, non sono responsabilità del gestore. L'utente, proseguendo nella lettura del sito, conferma di aver compreso e accettato quanto detto in questa liberatoria. Ricorda sempre che scommettere è un gioco, non esagerare. Inoltre sport-e-scommesse.blogspot.it non è una testata giornalistica, è da considerarsi un prodotto editoriale per la passione e la competenza di chi scrive. sport-e-scommesse.blogspot.it non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume.